La nuova vita di Thomas Raggi dopo i Maneskin: ecco cosa fa oggi

La domanda che molti si pongono è la seguente: come sta andando adesso la vita dei componenti della band dei Maneskin?

Si torna a parlare dei Maneskin, come ben sappiamo da mesi la band non si vede più insieme e questo ha provocato non poco tam tam di indiscrezioni, li avevamo visti toccare la cima delle classifiche, ma da qualche tempo le cose sono veramente cambiate e hanno preso una piega che nessuno si aspettava.

Thomas Raggi con gli occhiali da sole cosa fa adesso?
La nuova vita di Thomas Raggi dopo i Maneskin: ecco cosa fa oggi (Foto da Instagram – thomasraggi__) – Bandeasud.it

Quanti li hanno seguiti sono rimasti a bocca aperta e vorrebbero sapere di più su quello che è accaduto. Ma l’obiettivo di oggi è quello di capire come sta andando la loro vita dopo la quasi separazione. Damiano David è quello di cui si parla di più e, come ben sappiamo, ha intrapreso la carriera da solista, ma andiamo a vedere, oggi come gli altri sono impegnati.

Che lavoro fa oggi Thomas Raggi dei Maneskin?

Nessuno si sarebbe aspettato una separazione dei Maneskin, eppure anche le storie più belle potrebbero nascondere un’amara sorpresa, insomma è un po’ ciò che è accaduto alla band che ci aveva abituati a stadi sold out e a concerti in tutto il mondo. I quattro ragazzi, ormai vivono vite separate questo lo sappiamo bene, ma più spesso si sente parlare di Damiano David, lo stesso vive, ormai negli Stati Uniti e ha deciso di intraprendere la vita da solista.

Thomas Raggi dopo i maneskin cosa fa?
Che lavoro fa oggi Thomas Raggi dei Maneskin? (Foto da Instagram – thomasraggi__) – Bandeasud.it

Ma cosa si sa degli altri? Victoria sta continuando con la musica, ma questa volta lascia di stucco alla consolle e lo fa nei club più famosi del mondo. Per chi non lo sapesse, è una delle più importanti della scena elettronica. Insomma, il rapporto con la musica è ancora molto attivo. Ma la domanda che molti si pongono è la seguente: Thomas Raggi che fine ha fatto?

Il chitarrista, non ha annunciato nessun progetto da solista ufficiale, ma è una figura molto importante nella scena musicale, collabora con diversi artisti. Inoltre, quest’estate ha anche preso parte ad alcune tappe del tour di Tom Morello a Londra, ma non finisce qui perché ha anche rassicurato che il futuro dei Maneskin non verrà compromesso. Infine, abbiamo anche Ethan Torchio, il batterista ha voluto, invece avviare un progetto da solista che riguarda le colonne sonore per il cinema, insomma come si vede nessuno ha scelto di abbandonare la musica. Una cosa è certa, però: tutti sperano in un ritorno della band.

Gestione cookie