Alessandra Amoroso e Valerio Pastore aspettano una bambina, ma cosa chiedeva sempre di mangiare durante i primi mesi?
Qualche settimana fa Alessandra Amoroso ha annunciato di aspettare una figlia, questo inevitabilmente ha portato i fan a fare i salti di gioia. La cantante e il suo compagno Valerio Pastore si preparano ad una nuova vita.

Si tratta della primogenita della coppia e dopo aver pubblicato una foto sui social è stato reso noto anche il nome che la bambina avrà, ma durante l’intervista oltre ad esprimere la gioia, il suocero dell’artista salentina ha anche raccontato cosa preferiva mangiare durante i primi mesi di gravidanza, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli che riguardano questo meraviglioso momento che stanno vivendo.
Alessandra Amoroso e Valerio Pastore aspettano con gioia la loro bambina
Alessandra Amoroso ha annunciato, tramite un post, pubblicato sui social di essere in dolce attesa. L’artista salentina da qualche tempo è fidanzata con Valerio Pastore e finalmente adesso potranno allargare la loro famiglia. In men che non si dica la notizia ha fatto il giro del web.
A rivelare qualcosa in più sulla gravidanza, adesso ci pensa il suocero, ovvero il padre di Valerio, stiamo parlando di Mario Pastore che si è aperto al settimanale DiPiù e nello specifico ha raccontato come sono stati i primi mesi della gravidanza. In primis, ha dichiarato ai microfoni che lui e sua moglie erano convinti che prima o poi avessero messo su famiglia e ha sottolineato quanto fossero innamorati e ha aggiunto: “In casa abbiamo cercato di supportarli con tutto il nostro affetto e tutto il nostro appoggio. In ogni modo possibile…”.

Poi ha raccontato un altro aneddoto che riguarda i primi mesi della gravidanza, nello specifico ha confessato che l’artista salentina in un primo momento la cantante mangiava soprattutto un alimento. Ma di quale si tratta? Nello specifico, l’artista ha raccontato il suocero chiedeva sempre di mangiare il pollo, a questa richiesta hanno sempre risposto positivamente, infatti si sa è impossibile dire di no ad una richiesta di cibo, specie se si è in dolce attesa.
Questo il racconto del suocero che non ha esitato nel corso dell’intervista a dire quanto fosse felice e spera che un giorno Alessandra e Valerio possano sposarsi. A fine estate l’artista partorirà, ed è inutile negarlo, la gioia dei suoi fan è incontenibile, non resta che attendere e aspettare questo momento di grande gioia per la coppia.