Accade l’impensabile a Il Paradiso: tutto lo staff in subbuglio. Anticipazioni prossime puntate

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore rivelano che accadrà l’impensabile. Tutto lo staff sarà in subbuglio: ecco che cosa aspettarsi.

Negli ultimi appuntamenti della nona stagione della soap andati in onda nel pomeriggio di Rai 1, i telespettatori hanno visto Matteo e Odile consolidare il loro legame di sola amicizia, almeno per il momento. I due hanno composto una canzone insieme per un film e sono stati notati da un produttore cinematografico che ha apprezzato il loro sforzo.

Veneri e logo de Il paradiso
Accade l’impensabile a Il Paradiso: tutto lo staff in subbuglio. Anticipazioni prossime puntate – bandeasud.it

Ci sono state novità anche a Villa Guarnieri, con la contessa Adelaide tornata a Milano dopo il soggiorno a Londra ed è stata visitata da Enrico Brancaccio, che ha consigliato la donna a intervenire chirurgicamente per risolvere i problemi di salute al cuore. In tutto ciò, Rosa ha lasciato la casa ed è andata a vivere con Delia e Irene dopo il bacio con Marcello. Nei prossimi episodi ci saranno molte altre novità. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della puntata di lunedì 7 aprile raccontano che tutto lo staff sarà in subbuglio, al grande magazzino accadrà l’impensabile.

Anticipazioni Il Paradiso, puntata del 7 aprile: caos al grande magazzino

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore rivelano che uno dei protagonisti continuerò ad essere Guido Castelli, il produttore cinematografico del film per il quale Matteo e Odile hanno scritto la colonna sonora. L’uomo rivelerà ai due che Mariana Valli, l’attrice protagonista della pellicola, intende conoscere gli autori del brano. Le anticipazioni però raccontano anche che Castelli sconvolgerà Matteo dopo una rivelazione durante un dialogo, ma non sappiamo di che cosa si tratti.

Cast Il paradiso delle signore
Anticipazioni Il Paradiso, puntata del 7 aprile: caos al grande magazzino (RaiPlay) – bandeasud.it

Intanto, Adelaide sarà operata d’urgenza dopo aver accusato un malore e sarà proprio Enrico a operarla. L’uomo, oltre ai problemi di salute della contessa, dovrà far fronte anche a quelli suoi personali, visto che sia la figlia Anita che la cognata Lea spingono affinché lascino Milano per andare in America tutti e tre insieme dopo che la bambina ha ricevuto delle intimidazioni. Il medico sarà quindi sottoposto a delle pressioni non indifferenti e dovrà capire che cosa fare.

Nel frattempo, Umberto continuerà a pensare alla confessione inaspettata di Adelaide. La donna, prima di entrare in sala operatoria, ha rivelato all’ex compagno che Odile è sua figlia. Gli spoiler della soap opera raccontano anche che al Paradiso ci sarà una nuova emergenza da affrontare tutti insieme e che creerà parecchio scompiglio tra tutto il personale. Lo staff dovrà gestire un imprevisto sulla nuova collezione di Botteri che è dedicata ai giovani e dovranno cercare di risolvere tutto al più presto.

Gestione cookie